TERMINI E CONDIZIONI

a) Esonero responsabilità: ETIPOOL non è responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi natura o specie, diretti ed indiretti, derivanti da eventuali errori di qualsiasi genere, che dovessero verificarsi nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. In tali casi ETIPOOL sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale. Parimenti ETIPOOL non sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, causati dalla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell’imballaggio. In tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente “con riserva dei vizi” che dovranno essere specificatamente indicati per scritto sulla ricevuta rilasciata dal corriere, e comunicati a ETIPOOL a mezzo e-mail, da inviare a pena di decadenza entro otto giorni dalla ricezione del plico. Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale dovranno essere segnalati via e-mail all’indirizzo info@etipool.it indicando all’oggetto il numero di ordine di riferimento, e dovranno essere documentati fotograficamente allegando all’uopo fotografie digitali, entro e non oltre otto giorni dalla ricezione del materiale.

 

b) Deroga competenza territoriale: In deroga alle norme del codice di procedura civile, tutte le controversie che dovessero insorgere nell’interpretazione e/o nell’esecuzione del presente contratto, saranno di competenza esclusiva del Foro di Padova, indipendentemente dal luogo di stipula del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di ricevuta bancaria.

 

c) Responsabilità del committente Il committente si assume la paternità dei contenuti oggetto di stampa esonerando la società ETIPOOL dall’obbligo di esame degli stessi, e sarà pertanto responsabile in via esclusiva nei confronti di terzi che dovessero lamentare lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale causalmente connesse alla stampa oggetto di contratto. La società ETIPOOL i riserva il diritto di chiamare in manleva la committente qualora domande risarcitorie venissero formulate direttamente nei suoi confronti.